Il tuo carrello è attualmente vuoto!

Collezioni
ARTIST
Big Stencil 65x65cm. – Negativo
BIG STENCIL 65x95cm. – Negativo
LACES
LANDSCAPES
MANDALA
MAXI STENCIL
MAXI TREE
MOSAICS
MYTHOS
NATURE
PAINTINGS
SIGNAGE
TEKNO
THE WALL
STENCIL 7x10cm.
STENCIL 7x24cm.
STENCIL 18x24cm.
STENCIL 25x30cm.
STENCIL 25x54cm.
STENCIL 30x12cm.
STENCIL 35x35cm.
STENCIL 35x50cm.
STENCIL 50x12cm.
STENCIL 70x12cm.
STENCIL 80x25cm.
Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.
Diversi tipi di merci sono esenti dalla restituzione. Non è possibile restituire prodotti che siano materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.
Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
- Articoli con evidenti segni d’uso
- Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o presenta parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore.
- Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi tardivi o mancati
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
Successivamente contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@decoramahome.it.
Articoli in saldo
Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a info@decoramahome.it e invia il tuo articolo a: DEKOR Piazza A. De Gasperi, 18/19/20 – 52044 Cortona (AR)
Spedizione e resi
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: DEKOR Piazza A. De Gasperi, 18/19/20 – 52044 Cortona (AR) .
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione per la restituzione verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti arrivi può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci all’indirizzo info@decoramahome.it per domande relative a rimborsi e resi.